Caricatore con porta usb iPhone 6 Gb 64

Ho trovato offerta iphone 6 Gb 64, firmai le carte, pagai e sono uscito dal punto vendita retail 4G.
Rientrai dopo le 18 e misi sotto carica la batteria, era completamente scarica, l’oggetto era esposto in vetrina.
Dopo circa 30-40-50 min. non si accendeva…, dopo 90-120 min. non si accendeva, nel frattempo consultai siti web su internet dove lessi ke l’iPhone poteva essere collegato ad altra spina con porta usb sempre Apple.
Per cui lo collegai e subito iniziò a caricarsi, ho provveduto alle impostazioni e scaricare nuovo software etc.
Il n. verde non potei kiamarlo perké l’ufficio era kiuso, e cercai delle e.mail per contattare l’Apple e segnalare la cosa, anke tramite form del sito, non ho trovato recapito e-mail.
Intanto domani mi rekerò al negozio con le carte e l’oggetto, e al negozio inviai un’e\mail per informare ke la spina con porta usb va sostituita in garanzia.
Casomai qualcuno ha dei recapiti Apple mi informi, e comunque domani kiamerò n. verde per il da farsi.
E’ possibile ke l’iPhone da me preso sia rimasto in negozio dall’uscita sul mercato

salve anche a te

ti chiedo cortesemente di evitare il più possibile il linguaggio stile sms ed inoltre un po di cortesia non guasterebbe