Caricatore Auto

A qualcuno di voi è successo di usare un caricatore d’Auto da quando avete aggiornato al 3.0??!?

Sapete come sono rimasto quando, improvisamente, mi è comparsa la scritta “impossibile caricare, caricatore incompatibile”?Ve lo dico DI MERDA, funzionava a meraviglia prima dell’aggiornamento, ora non più, cosa che sinceramente non riesco a capire, se qualcuno potrebbe aiutarmi, bene, so no, spero che questo thread funga da monito per tutto quelli che vogliano aggornare o comprarsi un caricatore da usare nella macchina

IL MIO È DELLA IDEA ESPRESSAMENTE COMPATIBILE CON IPHONE 3G

bhe alquanto strano il tuo problema. Prova a fare un primo ripristino delle impostazioni con il tel…poi vediamo di risolverlo per gradi

cioè, la prima voce in ripristina?
sai che quello non l’ho mai fatto? :wink:
mi cambia resetta solo le impostazioni, ma non tocca i dati, o mi sconvussola anche la springboard? giusto per sapere a cosa vado incontro…
cmq, la roba strana è che l’ho ripristinato solo l’altro ieri, per metterci la 3.0 per bene, visto che coll’aggiornamento non mi funzionava tanto bene cydia…

con il ripristino delle impostazioni lui si ripristina il sistema senza cancellare ne jb ne i dati…se fai cancella contenuto invece ti cancella tutto sul tel

ok, allora andiamo tranquilli con quella, poi devo ripartire, e vedrò, se ora funziona GRAZIE MILLE per il tuo pronto aiuto, ti farò sapere il più presto possibile se ha funzionato, o se dobbiamo tornare a lavorarci su :wink:

buon pranzo a tutti

noi siamo qui se hai bisogno basta chiedere :slight_smile: :slight_smile: solo per i miracoli ancora non siamo in perfetta forma :slight_smile: :slight_smile:

eccomi tornato, purtroppo con notizie poco confortanti, il problema persiste invariato…una noia mortale guidare così, sopratutto ora che si poteva pensare di usare l’iphone come navigatore…

bhe arrivato a qst punto penso che potrebbe essere un p’ danneggiato il caricatore che no da’ la giusta alimentazione oppure che veramente non è pi’ compatibile, cosa molto strana, cmq io farei un bel ripristino da itunes senza riprendere il backup

bhe, che sia danneggiato, lo posso escludere visto che ha si e no 2 settimane di vita, luccica ancora che è una meraviglia ;-)))))
ripristinare senza backup, mi scoccia e non poco, ma se è l’unica possibilitÀ rimasta dovrò farlo…
ci sono delle indicazioni sul forum sul come rimettere note e sms nel melafonino senza ripristinare da backup, ovvero è possibile farlo?!

questo l’imputato
http://cca.1ideaitalia.com/resources/image/resource_gwlvrygwnvauybmkfrtw.jpg

c’è un app scritta dall’utente suondmao…si chiama itunesbackup restore
trovi delle info cercando sul blog

stanno valutando se farla uscire anche per il firmware 3.0