Caricatore Auto 5S

Ciao ragazzi

Oggi ho acquistato su ebay queo prodotto kit 3 in 1 per iphone 5s/5c/ QOOPRO 28055 cavo dati carica adattatore auto e muro. Premetto che a me interessa il caricatore per l’auto.

Sulla scheda il 5s è compatibile e queste sono le caratteristiche tecniche

  • Compatibile con iOS 7 e superiori
  • Lunghezza cavo: 1 metro
  • Trasmissione ad alta velocità
  • Ricarica rapida
  • Double face, reversibile
  • Compatto e durevole

Alimentatore

  • Input: AC 100-240 V
  • Output: DC 5.0 V - 1000 mA

Adattatore Auto

  • Input: DC 12-24 V
  • Output: DC 5.0 V - 1000 mA

Cavo USB

  • Plug: Lightning
  • Lunghezza: 1 metro

l’ho provato in macchina per 5 min e ho riscontrato un messaggio del telefono che diceva che l’accessiorio non è originale e che potrebbe compromettere il funzionamento del telefono ma soprattutto ho sentito odore di bruciato!

Vorrei sapere se, secondo voi, posso utilizzare questo prodotto o se potete consigliarmi un’altra marca affidabile. vorrei anche sapere se ci sono dei parametri dell’autovettura da considerare che devono essere compatibili con il prodotto.

Grazie in anticipo

beh…
ti avevo chiesto di modificare il vecchio topic, non di aprirne 1 nuovo.

rimuovo il vecchio

scusa devo fare pratica con il forum, è la prima volta che ne uso uno.

ho acquistato su ebay questo prodotto kit 3 in 1 per iphone 5s/5c/5 QOOPRO 28055 cavo dati carica adattatore auto e muro. Premetto che a me interessa il caricatore per l’auto.

sulla scheda il 5s è compatibile e queste sono le caratteristiche tecniche

  • compatibile con iOS 7 e superiori
  • lunghezza cavo: 1 metro
    -trasmissione ad alta velocità
  • ricarica rapida
  • double face, reversibile
  • compatto e durevole

alimentatore

  • input: AC 100-240 V
  • output: DC 5.0 V - 1000 mA

adattatore Auto
-input: DC 12-24 V

  • output: DC 5.0 V - 1000 mA

cavo USB

  • plug: Lightning
  • lunghezza: 1 metro