Caricare video su Iphone

Ho provato a caricare un video non troppo lungo (6 minuti circa) su iphone dopo averlo convertito il mp4 con il programma che voi avevate indicato (movies2iphone) e tutto è filato liscio…allora ho voluto spingermi un po più in là…ho preso una puntata di un telefilm (350mb, circa 40 minuti) e ho fatto la conversione…poi sono andato su itunes- aggiungi file alla libreria- ma non mi aggiunge il file…c’è forse un limite di grandezza/tempo?si può ovviare in qualche modo a questo problema?grazie tante

Re: Caricare video su Iphone

probabilmente lo hai convertito male! riprova!

Re: Caricare video su Iphone

Non ci sono limiti di grandezza… io ne ho caricato uno da 900mb… quindi o ci sarà stato quache problema nel convertirlo o hai saltato qualcosa… Riprova a rifare la procedura e vedrai che riesci

Re: Caricare video su Iphone

Io sono riuscito ad istallarlo…però quando lo apro mi da questo errore:

uso windows Vista…a qualcuno è capitato lo stesso errore?

Re: Caricare video su Iphone

sembra che ti manchi qualche libreria… ora mi viene il dubbio che sia compatibile con vista… :roll:

Re: Caricare video su Iphone

infatti…mmmm…può illuminarci solo qualche utente che l’ha gia istallato su vista :wink:

Re: Caricare video su Iphone

già… o al massimo chiedi supporto agli autori del programma!

Re: Caricare video su Iphone

ok

Re: Caricare video su Iphone

io l’ho installato su vista ma nessun problema…dico una cosa (probabilmente è una cavolata, ma scusatemi,non me ne intendo),potrebbe essere una questione di netframework? cmq adesso sn riuscito a mettere su un film evidentemente è stato un caso che nn mi andasse, solo che era capitato due volte e quindi mi era venuto il dubbio del limite di capacità…grazie ancora a tutti

Re: Caricare video su Iphone

cavolo…allora solo a me da problemi?

Re: Caricare video su Iphone

prova a installare il .net framework microsoft…

Re: Caricare video su Iphone

ciao, se non hai ancora risolto, basta sapere un minimo di inglese…l’errore ti dice ke il file tabctl32.ocx non c’è o non è registrato correttamente…quindi probabilmente non lo hai…non so se posso mettere link… cmq scaricalo da qua: http://www.ascentive.com/support/new/su … BCTL32.OCX poi mettilo in C:/Windows/System
Ciao dimmi se funziona :smiley:

EDIT: Il file credo sia per windows xp ma prova lo stesso, altrimenti cerca su google uno compatibile con vista

Re: Caricare video su Iphone

eh infatti, attenzione che quelli sono file delicati… cioè informati bene che sia compatibile con vista, onde evitare problemi software :wink:

Re: Caricare video su Iphone

scriverò oggi pomeriggio una e-mail alla microsoft per chiedere la compatibilità. :wink:

Re: Caricare video su Iphone

si, così installi il programma quando ci sarà l’iphone con firmware 11.5… :twisted:

non ti risponderanno mai, cerca su google piuttosto :ugeek:

Re: Caricare video su Iphone

pare che sia compatibile :wink:

Re: Caricare video su Iphone

bene!

Re: Caricare video su Iphone

nella mia cartella system32 c’è quel file… :?

che faccio quindi?

Re: Caricare video su Iphone

[quote=babene]nella mia cartella system32 c’è quel file… :?

che faccio quindi?[/quote]
e non te lo vede il programma? :shock:

stranissimo… però io non lo sostituirei…

Re: Caricare video su Iphone

eh si…il programma non parte…

in effetti in questi casi è rischioso sostituire :wink: allora magari mi consigli un programma alternativo al movie2iphone?