Caricare video con iTunes

Salve ragazzi…sono nuovo e mi è arrivato ieri l’iPhone 3g…

Volevo mettere un po’ di video…pensando fosse facile…Ma non ci riesco…

Allora…Vado su iTunes, aggiungo i video alla libreria, poi li aggiungo alla playlist contenente anche canzoni, e sincronizzo. Risultato: mi sincronizza solo gli mp3, di video neanche l’ombra (video in mp4, ho provato a convertire 2 video con 4 programmi diversi).

Allora creo una playlist vuota e ci metto i video, vado su iPhone, e cosa mi vedo? Anzi…cosa NON mi vedo! Non trovo la playlist, e se elimino i video da essa si vede…

Cosa devo fare per metterci i video?? Pregare??:confuso:

Thanks!

i video devono essere convertiti…seleziona il video che vuoi trasferire…taso destro: e poi converti la selezione per ipod/iphone

Io ho provato cmq a fare la conversione, riesco a passarli sull’iphone ma vengono convertiti senza audio…come mai?

io ho rosolto…comunque prova ad usare videora iphone video converter…a me funzia da dio

Caricare video con Itunes versione 8

Utilizzo questo Topic per non aprirne un altro
Dopo aver scaricato la nuova versione di Itunes non riesco piu ad importare file video su Itunes qualcuno sa dirmi la procedura???
L altra domanda e’ se ho un dvd e ne volessi imporatre sola una parte e’ possibile???
Ho provato ad esplorare il dvd ed ho trovato le varie parti del video pero come detto sopra non riesco ad importare su Itunes.
Grazie per le eventuali risposte

che errore ottieni se provi a importarli? di che video si tratta?
non puoi importare direttamente i file di un dvd perchè sono criptati. devi prima decriptarli, codificarli in formato avi (ovviamente comprimendo con divx, xvid o altri) e poi importarlo su itunes.

Nico ti ringrazio per la risposta.
Ok per il discorso Dvd e’ molto chiaro l altro problema e’ propio l acqusizione di un qualsiasi video su Itunes
Ho importato i video fatti con la macchina fotografica nelle vacanze estive con la versione precedente di Itunes poi li ho convertiti sempre con itunes e i video si trovano perfettamente all interno dell iphone,invece adesso non so propio come importarli per poi convertirli.
Faccio importa file nella libreria e non fa assolutamente niente e non da nessun messaggio di errore.
Forse sbaglio il metodo???