Ciao, ieri ho avviato per la prima volta il mio nuovo Iphone 6s, configurandolo ex novo (senza backup precedenti, poichè provengo da windows). Possedendo due account di posta, uno outlook su cui avevo la rubrica del precedente cellulare e uno gmail dove invece ho migliai di contatti anche di lavoro, ho settato uno alla volta i due account. Per quello outlook ho caricato anche la rubrica, per quello gmail tutto tranne i contatti. Non conoscendo Iphone infatti pensavo me li avrebbe mescolati alla rubrica rendendomela gigante. Poi ho realizzato che invece li divide in gruppi e quindi sono tornato sui miei passi per inserire anche i contatti gmail. Da impostazioni -> posta contatti calendari sono andato sul mio account gmail e ho spostato il cursore dei contatti attivandolo. Però non succede nulla, la mia rubrica gmail non viene caricata. Ho provato a spegnere il cursore (un avviso chiede se sono sicuro perchè così tutti i contatti gmail verrebbero cancellati), e poi riattivarlo nuovamente, ma nulla. COme posso fare?
grazie
f.