caricare musica su iPhone 4

Un piccolo problema ragazzi, e premetto che prima di aprire il post ho utilizzato la funzione cerca, ma non ho risolto nulla:crying:.
Non riesco più a caricare musica da una cartella del mio pc su iTunes:cursing:.
Abbiate pazienza, di sicuro sono un po’ negata:P ma…aiutooooooo!!!

Grazie in anticipo:D.

Compila correttamente il tuo profilo per favore. E’ necessario per darti delle informazioni ed aiuti.

Cmq, di solito, è sufficiente trascinare la cartella contenente i brani.

Ok, faccio subito. Scusatemi in anticipo per le “gaffe”.

Si, ci ho provato a trascinarle, ma non me le prende.

Ma tu la musica la “trascini” nella libreria musica in alto a sx o direttamente nell’iPhone?
Se provi a metterla direttamente nell’iPhone e non ci riesci è perchè devi abilitare questa funzione prima di fare tutto ciò.

Devi trasportare la musica dalla cartella alla musica su i tunes… dopo le selezioni e finita la sincronizzazione le trascini sulla cartella…
Ti dovrebbe funzionare… :wink:

Non ho capito scusa

Allora se hai la musica in una cartella, la sposti tutta in i tunes ( ti copia tutte le canzoni in Musica su I tunes in modo che le puoi ascoltare là )
Poi dopo, finita la sincronizzazione sposti la musica che hai su i tunes sul dispositivo che hai… dovrebbe funzionare…
Anche a me non me la prendeva all’inizio , però dopo tutto ok con questo procedimento… :slight_smile:
Prova e fammi sapere… ^^

Ma non c’è motivo di spostarle sull’iPhone, la sincronizzazione gia di per se te le sincronizza sul dispositivo

Ok, ora ci sono riuscita, ma come dici te, trascinando nella libreria.
Invece se voglio metterla direttamente sull’iPhone, qual’è la funzione che devo abilitare? E dove si trova?

Scusami, mi sai dire se ora il mio profilo è ok? Se non lo è, mi dici per favore quello che manca?
Grazie.

Se vuoi metterla direttamente sull’iphone senza passare per la libreria fai così:

  • collega l’iPhone al pc;
  • lancia iTunes;
  • clicca sul tuo dispositivo (iPhone di …);
  • spostati sulla destra e clicca sul tab info o riepilogo (adesso non ricordo di preciso quale sia dei due e non ho nemmeno iTunes sotto mano per vedere);
  • seleziona l’opzione “gestisci manualmente musica e video”;
  • conferma.

Dopodiché sposta la musica sul tab musica del tuo dispositivo (iPhone di …)

Sent from my iPhone using Tapatalk