Caricare musica e filmati

Ho appena sbloccato il mio 2g recuperato in vacanza negli USA.
dopo averlo sbloccato non riesco a trasferire con itunes musica e filmati.
quando li trascino nelle cartelle di destinazione mi da il cerchietto sbarrato, e non mi compare nemmeno nelle risorse del computer come unita collegata tramite usb.
da cosa potrebbe dipendere? devo fare qualche configurazione? nella stessa situazione se stacco l’iphone e collego l’ipod tutto funziona correttamente.
Grazie ancora per i consigli direi che senza questo forum il mio iphone sarebbe nella migliore delle ipotesi un bel fermacarte da scrivania (con display rotto da una martellata:D)

FF

Sezione errata, sposto.

la gestione iphone è diversa, per fare come vuoi tu devi abilitare la getione manuale dalle opzioni itunes. trovi le guide sul sito.

ok! travato il modo mi mettere musica creando una play list appoata, ma davvero non esiste un modo per mettere e togliere file senza passare dalla sincronizzazione, non si puo usare come un disco portatile esterno?
nelle opzione di itunes non ho l’opzione " gestisci manualmente" che ho letto dovrebbe esserci…da cosa dipende? versione di itunes? come mai non lo trovo nelle risorse del computer?

grazie

piu o meno, prova ad attivare la gestione manuale dei file sempre tramite itunes, forse fa al caso tuo, e non la vedi cperche si attiva solo con iphone collegato…