Caricare iPhone...

Ciao…parlando con un mio amico mi ha fatto presente che potrebbero esserci alcuni problemi quando vado a ricaricare l’iPhone tramite l’adattatore USB per corrente…cioè: basta prendere qualcosa che trasforma la normale presa americana (quella con le due piastre) in presa italiana oppure c’è bisogno di un trasformatore nell’eventualità che negli USA usano un diverso tipo di voltaggio da quello italiano?

Re: Caricare iPhone…

caricalo usb dal MAC or pc…e risolvi…cmq se cerchi nel forum l’argomento e fortemente trattato… :smiley:

l’adattatore migliore è quello per trasformare le prese americane in italiane, lo trovi in qualsiasi negozio di elettronica.
il voltaggio viene regolato dall’adattatore!

Quindi se io compro un affare del genere…
http://it.geocities.com/panvito/pa300021.jpg

l’iPhone si carica tranquillamente vero?? Nn serve nessun trasformatore…>>>>
E cmq, voi come lo caricate?

esatto!

io lo carico cmq via usb perchè non ho mai tempo di andare a prendere l’adattatore :stuck_out_tongue:

boh non saprei ragazzi…perche’ se il caricabatterie richiede 115v e noi ne mettiamo 220 non va bene…come gli alimentatori dei pc fissi…in quelli si puo’ regolare la tensione in entrata…se qualcuno potesse leggere i dati scritti sul caricabatterie originale sarebbe l’ideale!