Caricare iPhone da spento, schermo completamente nero

Ciao a tutti, è normale che quando carico l’iPhone da spento, lo schermo rimane completamente nero, senza nemmeno mostrarmi l’avanzamento della carica della batteria?

Si è normale.

Sent from my iPad using Tapatalk

si è normale, caricalo da acceso, al limite metti in modalità aereo

normalissimo!!
cmq io lo carico sempre da acceso! nn vedo il motivo per cui dovrei spegnerlo!

Anche io lo carico sempre da acceso !

è impossibile che rimane spento! per 5 min circa rimane schermo nero ma poi si accende da solo…

non mi risulta, come dici tu lo fa se lo colleghi quando è spento e completamente scarico, ma se da acceso lo colleghi al caricabatterie e poi lo spegni, rimane spento

ah, questo non lo sapevo… Grazie :thumbsup:
cmq penso che ogni tanto faccia bene ricaricarlo da spento

non gli fa ne bene ne male

esatto, come dice swarro, nn serve a nulla… io nn spengo l’iphone da quando lo comprato!!

ciao a tutti e scusate se riapro la discussione, io ho un problema… quando metto l’iphone in carica mi fa dei suoni… qualcuno sa dirmi perchè? vi allego il video… spero che qualcuno mi sappia dare una risposta :frowning:
https://www.youtube.com/watch?v=rK7unaez8L0

É il suono che indica che il dispositivo è in carica. Ti conviene subito scollegarlo dalla rete elettrica e verificare che il cavo USB - lightning sia originale o certificato, che l’adattatore da muro - usb sia originale o di buona qualità e che non ci siano problemi con la presa di corrente…

In pratica il problema è che di questi suoni ne fa piu di uno, giusto?

è come se si collegasse/scollegasse di continuo, fai le verifiche che ti ha detto Michelinu

ho acquistato il cavo si ebay… domani ne vado comprare uno alla apple e vedo se cambia qualcosa. grazie mille per la tempestività nel dare la risposta. vi farò sapere :slight_smile: