Caricare ipad mini con caricabatteria iphone

Buona sera a tutti ragazzi sarà una domanda che forse qualcuno riterrà schiocca ma si può caricare l’ipad mini con il caricabattteria dell iphone 5s??? oppure si fanno dei danni al dispositivo o al caricabatterie stesso???

Ciao :slight_smile: Penso proprio di si perchè comunque è Cavo Lightning (si scrive così? xD) e quindi è uguale in teoria :wink:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si si preg la tua supposizione era esatta ho controllato sul sito di apple nella sezione supporto e con il caricabatterie del iPhone 5s e possibile caricare anche iPad mini in quanto hanno lo stesso volteggio e amperaggio :wink:

:stuck_out_tongue: :wink: Quindi potresti caricare anche iPod Touch 5 volendo :slight_smile: Se dovesse capitare :wink:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Assolutamente Si, se si parla di iPad Mini 1a generazione (senza display retina)

Alimentatore USB Apple da 5W - Apple Store (Italia)

Tutti gli iPad ed il nuovo Mini Retina, invece, usano un alimentatore più potente
http://store.apple.com/it/product/MD836ZM/A/alimentatore-usb-da-12w-apple?fnode=3c

Il cavo è assolutamente indifferente

Si esatto mi riferivo a iPad mini no retina per ora sono fermo a quello no retina che non ha nemmeno un anno di vita comunque bella comodità cosi con un solo carica batterie posso caricare sia il 5s che il mini :smiley: