caricare impostazioni carrier

come si fa per caricare delle impostazioni (per esempio vodafone) che si hanno salvate sul pc?
da qualche parte ho letto che con SHIFT+Verifica aggiornamenti da itunes si poteva poi cambiare il formato dell’estensione in .ipcc (mi sembra…) e quindi scegliere le impostazioni da caricare.
Solo che io, avendo windows (penso che questo sia il motivo), nn mi fa scegliere il formato e c’è solo .ipsw del firmware.
Sapete come posso fare?

Ah, e se sapete anche dove posso prendere il file delle impostazioni vodafone ‘ufficiali’… grazie… (oppure come aggiornare direttamente le impostazioni ufficiali senza il passaggio di metterle io…)

ma guarda devi semplicemnete seleionare il file e basta

solo che nn me lo trova, mi fa vedere solo i file .ipsw, quelli .ipcc no… sai come posso fare?
wow per la velocità…

??

prova a leggere qui se ti può essere utile http://www.iphoneitalia.com/forum/firmware-3-0/17785-abilitare-mms-logo-personalizzato-e-credito-invece-di-segreteria.html

mi blocco a questo passo:

abilitare da terminale l’uso dei file .ipcc in iTunes (defaults write com.apple.iTunes carrier-testing -bool TRUE)

mi esce questo errore:
“defaults non è riconosciuto come comando interno o esterno, un programma eseguibile o un file batch.”

per caso quel comando si può usare solo con il terminale su mac?

a qnt ne so io vale solo per mac

e quindi con windows come si fa a caricare le impostazioni di un carrier?

scusa che impostazioni del gestore devi caricare?

vodafone.
va bene anche se si possono mandare dal sito, oppure da un numero cliente…
però sul sito nn ho trovato niente per l’iphone, solo altri cell o blackberry

vedi se ti puo’ essere utile qst guida Nuova e semplice guida per abilitare il tethering e gli MMS su iPhone (Vodafone, Tim e PosteMobile) - iPhone Italia

Chiudi iTunes
Lancia da riga di comando

“C:\Program Files\iTunes\iTunes.exe” /setPrefInt carrier-testing 1

Riapri iTunes e seleziona il file .ipcc da caricare premendo shift + verifica aggiornamenti