caricare i film su iphone

premetto che ho cercato ma nno ho trovato nulla!
volevo sapere se esiste una guida che spiega come caricare film o filmati su iphone.
io ho un mac…bisogna usare un convertitore?e poi per caricarli sul telefono?

grazie

Il modo migliore è usare iTunes per conservare i film (cioè video di qualsiasi tipo) se li trascini si iTunes verranno aggiunti alla libreria e compariranno nella finestra relativa ai Film.
Sempre con iTunes, selezionando l’uPhone troverai una paletta chiamata Film, in alto, e lì potrai sincronizzare i film all’interno di iTunes con iPhone, la conversione sarà autoatica, verranno scalati alla dimensione dello schermo dell’iPhone per risparmiare spazio al massimo.
Ci sono varie opzioni se vuoi una scelta automatica, oppure puoi selezionare a mano quelli che intendi mettere nell’iPhone.

p.s.: nel caso di programmi televisivi, c’è uno spazio apposito su iTunes e una sincronizzazione apposita per iPhone.

Io utilizzo un convertitore movies2iphone e poi seguo la procedura solita con itunes…
…se poi è jb puoi caricarli via ssh e aprirli con DOCS (cydia) conbinato con avplayer (cydia)

Anzi, scusami mi devo correggere :frowning: come ti ho indicato vengono sincronizzati solo quelli già nella dimensione giusta per iPhone, quelli che non l sono devi scalarli selezionandoli e poi dal menù Avanzate di iTunes selezionare “crea versione per iPod o iPhone” la quale comparirà tra gli altri video senza neppure un segno distintivo…
Accidenti! ma che senso ha che non lo faccia automaticamente?

perfetto!grazie a tutti e due…appena torno a casa ci provo!