Caricare foto direttamente su fb??

Salve c’è qualche app o tweek che permette quando mi trovo nella galleria foto di caricare le foto direttamente su facebook?
Non so se mi sono spiegato xD Cioè quando apro la foto e clicco sul tasto in basso a sinistra, vorrei che mi spuntasse tipo “Condividi su Facebook”…
Nei nokia c’è questa cosa…
Grazie!

Io avevo cercato la stessa cosa e ho risolto sincronizzando facebook con twetter e così usando il tasto per metterla su twetter va anche su facebook

su cydia c’e’ iSocialShare per caricare direttamente le foto su face iSocialShare finalmente disponibile in Cydia! - iPhone Italia Blog

Grazie batista, ho letto le recensioni di Iphone italia…Io ho scaricato isocialshare (e quindi installato) ma se vado nel rullino foto non c’è niente di nuovo, è tutto come prima e non c’è un pulsante “facebook” come si vede nelle foto dell’articolo! (iSocialShare, il tweak per l’upload diretto delle immagini su Facebook e Twitter, provato in anteprima da iPhoneItalia [Tweak] - iPhone Italia Blog)

da che repo lo hai scaricato?

Strano sul blog e’ spiegato bene ma l’hai scarica dalla repo corretta se si quale?

:satellite: superbat scrive sempre dal batiphone :satellite: chiamate e risponderò

. dovrebbe uscirti così,se non ti esce così chissà da che repo la hai presa !!!

Sent from my iPhone using Tapatalk

L’ho presa da ************** !
Ho un iphone 4s, non penso centri nulla però…
Se vado in Impostazioni e clicco su iSocialShare ci sono tutte le impostazioni e così via…Qualcuno che ha installano il tweek potrebbe postare uno screen di come devono essere queste impostazioni? Così vedo da me

il nostro regolamento non ammette che si parli di pirateria.
Puoi trovare maggiori informazioni a questo link:
Pirateria e Jailbreak

Chiudo

Sent from my iPhone using Tapatalk