Ho seguito la procedura che si trova on line ma quando clicco su verifica aggiornamenti insieme al tasto shift non si apre le finestra che permette di scegliere il file configurazione
Dipende da itunes ? o cosa posso verificare?
Ho seguito la procedura che si trova on line ma quando clicco su verifica aggiornamenti insieme al tasto shift non si apre le finestra che permette di scegliere il file configurazione
Dipende da itunes ? o cosa posso verificare?
A me si apre, ma posso solo caricare file .ipsw e non .ipcc
Se qualcuno ha idea su come far tornare la voce “Dati Cellulare” dopo l’ aggiornamento a OS 4, sono tutt’ orecchie
Grazie
a me capita la stessa cosa sia con itunes 9.1 che con il 9.2 da cosa può dipendere, qualcuno può aiutarmi? premetto che prima funzionava, dato che avevo già caricato file .ipcc in passato :blink::blink:
Ps: firmware 4.0
Wholesale China products at cheap price
How to buy China wholesale products at cheap price??? How to find more China wholesale goods at reasonable price???How to find China wholesale goods online at fast shipping???How to buy cheap wedding dressesonline at wholesale price???www.iloveonsale.com provides 50000+ China wholesale products at cheap price,wedding dresses, Women’s Clothing, Cosplay Costumes, Cosplay Wigs, Sexy Intimates, fast shipping to worldwide.www.mylove-bridal.com offers Quality cheap Wedding Dress Under $200. Plus Custom Size No Extra Charge.Fast shipping to worldwide.