caricare e sincronizzare tutti i documenti quale app?

Quale free app posso utilizzare se dovrei caricare o sincronizzare su un iphone 4 tutti i tipi di formati per i documenti di word e pages? utilizzando email di iphone come si possono allegare e inviare i documenti?

Buongiorno…
ma salutare e ringraziare, tu mai? è tutto dovuto?

Dipende chi gli risponde Jd… :wink:

Inviato da Tapatalk

ma non mi interessa… tutti aprono un post salutando e ringraziamo in forma anticipata… tutti sono cortesi e gentili.

leggiti i miei vecchi post anzi di rispondere con queste battute ogni volta che apro un post

io leggo tutto da sempre e non scrivo mai a vanvera… e poi hai solo 46 post in 1 anno e mezzo, ci vuole poco.

vedo che sei ammonito e che ha una reputazione di ben 4 quadratini rossi…

fai 2 conti prima di polemizzare

modifica il post o verrà chiuso.

Perdonami ma sei ammonito e con 4 quadratini Rossi…ricordi perché,vero? Non mi sembri proprio nella posizione di provocare

ammonito? ahahahahah fate ridere, io sto provocando? voi che prendete in giro no? leggi il mio ultimo posto dove 1979 ti diceva ma tu l’hai capito e ridevate e rispondevate inutilmente bella comitiva vi siete fatti, ammoniscimi e fammi la multa ahahahahahah

Topic chiuso

Decideremo per il ban definito

Inviato da Tapatalk

non farti bannare evita e smettila

in quel topic io non avevo capito nulla davvero…

ps
rido anche io a leggere le tue polemiche… pensa

caricare e sincronizzare tutti i documenti quale app?

Ps : prego per gli aiuti che comunque ti avevo dato in quel topic…

Inviato da Tapatalk

ma va? non ti aveva ringraziato?

Eh no…a me no…agli altri ragazzi in un altro topic che stava seguendo in contemporanea si,addirittura in ogni post…sono davvero così pessima?

Inviato da Tapatalk

tutta colpa del nick rosso secondo me… oppure perché sei mia amica :frowning:

:frowning: chissà se ora ti ringrazierà…

:crying: