Caricare canzoni su Itunes (store)

Ciaaaaao a tutti… Allora non so se sia la sezione giusta, non ho trovato una sezione precisa per quanto riguarda l’Itunes store… E con la ricerca ho trovato solo guide su come caricare canzoni su Itunes -.-’

Volevo chiedere come faccio a caricare canzoni su Itunes… Nel senso, col gruppo abbiamo fatto l’ep e ora vogliamo poterlo rendere scaricabile… Ho provato a cercar qualcosa su come metterlo sull’Itunes store, ma zero… Ho letto solo che serve account americano e carta di credito :blink:

Aiutate un povero musicista in panico ahahah… Grazie mille in anticipo e scusate se ho sbagliato sezione, non uccidetemi :frowning:

Sposto nella sezione Ituens :wink:
Beh per poter pubblicare su Itunes dovete contattare la Apple. Non ci sono altri modi.

E come si fa? Sono abbastanza poco esperto essnedo la prima volta ahaha

Non saprei, potresti provare a chiamare la Apple, nei numeri che gli admin e mod portano in firma oppure contattare il supporto di itunes dal sito Apple-
Aslettiamo se ci sono utenti che hanno esperienze in merito :wink:

Caricare canzoni su Itunes (store)

Guarda cosa ho trovato con una semplice ricerca su internet http://www.apple.com/it/itunes/sellcontent/

Come specificato, dovete avere almeno un mac e 20 album in catalogo (quindi almeno 20GB di spazio su disco).
Inoltre serve una connessione con almeno 1MB/s di upload e quindi credo ci sia un pagamento…

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk

Esatto! Anche io avevo trovato che c’era bisogno del Mac… Ma se non ho un Mac?? :confused:

Caricare canzoni su Itunes (store)

Puoi appoggiarti ad altri sevizi senza essere tu direttamente a trasmettere il materiale ad apple e sarebbero loro ad occuparsi della parte burocratica

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Uhm, quindi se utilizzassi il Mac dell’università, andrebbe bene?

Caricare canzoni su Itunes (store)

Si certo ma se non hai tutti i requisiti richiesti da apple, fai come dicono loro e appoggiati a un servizio di terzi.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk