Caricare canzoni su Itunes (store)

Ciaaaaao a tutti… Allora non so se sia la sezione giusta, non ho trovato una sezione precisa per quanto riguarda l’Itunes store… E con la ricerca ho trovato solo guide su come caricare canzoni su Itunes -.-’

Volevo chiedere come faccio a caricare canzoni su Itunes… Nel senso, col gruppo abbiamo fatto l’ep e ora vogliamo poterlo rendere scaricabile… Ho provato a cercar qualcosa su come metterlo sull’Itunes store, ma zero… Ho letto solo che serve account americano e carta di credito :blink:

Aiutate un povero musicista in panico ahahah… Grazie mille in anticipo e scusate se ho sbagliato sezione, non uccidetemi :frowning:

Sposto nella sezione Ituens :wink:
Beh per poter pubblicare su Itunes dovete contattare la Apple. Non ci sono altri modi.

E come si fa? Sono abbastanza poco esperto essnedo la prima volta ahaha

Non saprei, potresti provare a chiamare la Apple, nei numeri che gli admin e mod portano in firma oppure contattare il supporto di itunes dal sito Apple-
Aslettiamo se ci sono utenti che hanno esperienze in merito :wink:

Caricare canzoni su Itunes (store)

Guarda cosa ho trovato con una semplice ricerca su internet http://www.apple.com/it/itunes/sellcontent/

Come specificato, dovete avere almeno un mac e 20 album in catalogo (quindi almeno 20GB di spazio su disco).
Inoltre serve una connessione con almeno 1MB/s di upload e quindi credo ci sia un pagamento…

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk

Esatto! Anche io avevo trovato che c’era bisogno del Mac… Ma se non ho un Mac?? :confused:

Caricare canzoni su Itunes (store)

Puoi appoggiarti ad altri sevizi senza essere tu direttamente a trasmettere il materiale ad apple e sarebbero loro ad occuparsi della parte burocratica

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Uhm, quindi se utilizzassi il Mac dell’università, andrebbe bene?

Caricare canzoni su Itunes (store)