Buonasera a tutti, vi posto il mio problema: Dopo aver riscontrato un’anomalia di consumo esagerato dati internet su Iphone5 ho fatto un backup sul computer e un ripristino del dispositivo come consigliato da Apple (già parlato abbondantemente nell’apposita discussione), poi ho installato un’applicazione chiamata My Data Manager che serve per controllare l’effettivo consumo di dati,adesso mi sembra tornato tutto nella norma. Il mio problema ora consiste nel fatto che io voglio caricare alcune App che ho dentro il backup, tipo Pages, Iphoto ecc ecc che io ho acquistato dall’app store ma non voglio caricare tutte quelle salvate nel backup, come posso caricarne solo alcune e non tutte??Quando io vado a collegare il mio iphone sul mac tramite Itunes mi esce questa scritta:Questo computer è stato precedentemente sincronizzato con un Iphone o un’altro dispositivo IOS e mi da le 2 opzioni. 1 Configura come nuovo Iphone ,2 ripristina da backup di (e mi mette il nome del mio Iphone e la data del mio ultimo backup) se io uso l’opzione n 2 mi installa tutte le app che avevo prima e io non voglio, se uso l’opzione n1 non mi installa nulla.Come posso fare?
N.B
Ho le app installate su un Ipod e su un’altro Iphone4 in più ho come base Wireless una Time Capsule2Tb e un computer Imac tutti collegati assieme.
Aiutoooo…
Caricare App dopo un Backup sul Mac
Le applicazioni non fanno parte del backup dati…
Scaricale dall AppStore : AppStore/aggiorna/acquistate
Oppure seleziona quelle interessate e sincronizzale con iTunes
Quindi se non vuoi il backup,seleziona come nuovo…altrimenti rimetti il backup
Sent from my iPhone using Tapatalk
Se rimetto il backup mi mette in automatico tutte le applicazioni che avevo prima e io non voglio…voglio solo mettere quelle scaricate a pagamento, tu dici che se io vado sull’AppStore mi scarica gratuitamente quelle che avevo già pagato in precedenza, giusto?
il backup quale? itunes o icloud?.. in quello di itunes,le app non sono comprese…da sempre
Quello in iTunes, se collego iPhone ripristinando il backup mi installa le app che avevo prima, ciò che io non voglio…