Caricamento Tableview da pulsante

Salve a tutti,

dopo aver letto numerosi tutorial sono riuscito a creare una semplice app che visualizza una TableView. Sono partito dalla creazione del progetto utilizzando un template “Navigation-based Application” che mi ha semplificato la vita.

Adesso vorrei modificare l’app appena creata e far si che la table non si apra all’avvio ma soltanto al click di un pulsante. Vi spiego meglio:

conoscete l’app appbzr? Appena si apre compare una vista con n pulsanti (icone per intenderci). Al click di ciascun bottone compare una cosa specifica. Io sono riuscito a creare anche quest’altra semplicissima vista ma non so come visualizzare poi la table.

Mi potreste indicare i passi da fare per favore? Prima di tutto che template devo utilizzare? “Navigation-based Application” o “ViewBased Application”? Per la prima app, quella con la table, ho utilizzato il template Navigation, per la seconda app ho utilizzato il template “ViewBased”.

Se utilizzo ViewBased e creo la mia prima vista con i pulsanti, poi come creo la table? Mi indicate qualche passaggio per iniziare? Volevo creare la TableView in un file separato.

Grazie a tutti in anticipo

Luca

Scusami ma non ho capito il tuo problema…
Sei gia riuscito a riempire una tabella con i contenuti?

Vuoi che la tabella venga riempita solo alla pressione di un tasto. Ma tutto questo deve avvenire nella stessa view o vuoi aprirne una nuova?

salve, ti ho inviato un pm.
Credo comunque che il problema sia collegare le due viste, utilizzando per esempio il metodo presentModalViewController:animated: