caricamento iphone 4

salve a tutti ho un iphone 4, mi è stato regalato da mio zio, il cellulare è Americano.
è da un annetto che funzionava alla perfezione…
ultimamente lo metto a caricare (caricatore della PURO) o attacco il cavo usb al pc, il cellulare carica per circa un minuto a volte più.
successivamente, spunta “la carica con questo accessorio non è supportata” e smette di caricare.
ps: se apro itunes dal pc il cellulare viene rilevato!!
cosa devo fare??
grazie anticipatamente!!

Ciao, hai inserito un titolo troppo generico. Cortesemente vai su primo post/modifica messaggio/modifica avanzata/titolo e modificalo inserendone uno che riassuma il problema che riscontri
Grazie :wink:

Inoltre la sezione é anche errata :wink:

…questa é esclusivamente dedicata alle presentazioni…sposto in “generale iPhone 4”

scusate sono nuovo! starò più attento in futuro…

Va bene :wink: non ti preoccupare…si impara…

Da quanto hai questo caricatore?il problema si é presentato con iOS 7?

io ho ios 5.1.1 il cell non l’ho aggiornato xk un mio amico mi ha detto che non posso farlo xk è americano…
il caricatore da un anno circa.

Si é vero quanto ha detto il tuo amico…ripristinando o aggiornando si eliminerebbe lo sblocco con Ultrasnow…é così che lo hai sbloccato no?tramite jailbreak?

Devi provare intanto con un altro caricatore…per capire bene se il problema é quello o il telefono.

sisi esattamente jailbreak fatto.
allora provo con un altro caricatore e vi aggiorno!!

Va bene :wink:

Ho provato con un’altro caricabatterie originale ma il risultato non cambia

niente…quindi è possibile che si tratti proprio del telefono…

hai mai provato a contattare l’operatore originale per richiedere lo sblocco ufficiale?