Caricamento ipad 4

Salve,tre giorni fa ho comprato l ipad 4 e ieri pomeriggio per la prima volta ho dovuto ricaricarlo.L’ho fatto scaricare tutto e cosi appena messa la spina mi è comparsa l’icona della batteria e poi mi si è acceso.Non dovendolo utilizzare ho pensato di spegnere l’ipad e con mia sorpresa ho notato che non compariva nessuna icona!è normale?dopo diverse ore ho provato a riaccendere l’ipad e la batteria era al 100% ,allora mi chiedo,non doveva almeno segnalarmi che era carico anche da spento?Potete aiutarmi?come è meglio caricarlo da spento o da acceso?Grazie e scusate le troppe domande…

Marco

Ciao, si è normale una volta spento l’ipad attaccato alla corrente non uscirà nessuna icona ed è per questo che io lo carico dalla sera fino alla mattina almeno sono sicura che la carica sia ultimata!
Personalmente preferisco sempre caricarlo da spento a meno che non abbia la necessità di usarlo…in ogni caso l’importante è che almeno una volta al mese tu lo faccia scaricare fino a farlo spegnere e lo ricarichi completamente.
Spero di aver detto tutto giusto :slight_smile:

grazie chicca :wink: tutto corretto

chiudo per argomento trattato e titolo generico