Caricamento file di tipo .doc su safari

Buongiorno,
Utilizzando il tasto cerca non ho trovato la risposta che cercavo allora chiedo a voi se potete aiutarmi.
Descrivo in breve il mio problema:
Sono in cerca di occupazione quindi su vari siti per candidarmi a offerte di lavoro mi viene chiesto di allegare il mio curriculum vitae da file solo che quando scelgo l’opzione “scegli file” (il bottone precisamente) mi esce scritto scatta foto o scegli file portandomi sulla libreria immagini iPad. Qualcuno conosce applicazioni che mi possono aiutare?
Premetto che posseggo già smart office 2 ma non mi aiuta in quanto penso non sia questo il suo dovere.
Aspetto risposte,
Stefano Cusano

ciao, prova a vedere iUploader, dovrebbe servire a quello, ma non la conosco direttamente :wink:

Caricamento file di tipo .doc su safari

Grazie
Solo che ora il problema persiste apro il sito da iuploader e non mi esce il bottone scegli file…-.- ho preso la versione free per provarla allego file ora con apertura normale da safari e dopo con apertura da iuploader
ImageUploadedByTapatalk1374130554.196538.jpg

ImageUploadedByTapatalk1374130593.017499.jpg

potrebbe essere che il sito non è adatto a livello di visualizzazione della pagina. certo se non ci fosse il banner sarebbe meglio…

Caricamento file di tipo .doc su safari

Piu sotto c’erano scritte le note legali se non erro non pensavo potessero esserti utili

no non per me, intendevo se non ci fosse il banner forse si potrebbe accedere alla parte di upload. ma non scorre la pagina?

Caricamento file di tipo .doc su safari

Ah sisi scorre difatti come ti ho scritto subito dopo ( sotto il banner per capirci ) ci sono le note legali per poi andare a finire nelle varie pubblicità