Caricamento bloccato di immagini su libreria foto iCloud

Ciao a tutti, ho un problema con la libreria foto su iCloud. Ieri le ho attivate sia sul mio iPad di quarta generazione sia sul mio iPhone 4s. Accedendo alla versione web di iCloud noto che 50 foto sono state caricate, mentre da oggi a pranzo (quando ho acceso i dispositivi) non mi carica più alcuna foto e resta fermo su carico elementi (allego lo screen dell’iPad ma è uguale in iPhone). Succede anche a voi che le foto non vengono caricate, o a causa del numero elevato si è fermato l’upload (che da oggi rimane bloccato su 1227 foto)?

Grazie in anticipo!

image.jpg

ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

sposto in “icloud e itunes match”

Nessuno ha avuto problemi nel caricare le immagini sulla libreria foto iCloud sia da iPad che da iPhone?

http://www.iphoneitalia.com/forum/showthread.php?t=139318

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io sto impazzendo, sia dall’iPhone che dall’iPad hanno iniziato a scaricarsi le immagini e poi si è piantato tutto, oltretutto io vorrei sapere come fare a visualizzare le immagini caricate dall’iPad sull’iPhone e viceversa una volta arrivate nel cloud! Help!!!

Buongiorno e benvenuto/a sul forum,
un saluto come primo post, non sarebbe stato male…

Chiedo umilmente scusa… Buongiorno a tutti!

Per me stesso problema con air2 (comprato ora). Ho fatto aggiornamento a iOS 8.1.2, ma stesso risultato. Unica cosa: se da altri dispositivi scatto una foto, allora si aggiorna, seppur dopo un pó di tampo. Ma del resto dell’archivio nessuna traccia.

Stesso identico problema, ma con iPhone 6! Con iPad mini funziona tutto…

salve a tutti ho un problema pure io con l’iphone, provo a condividere le foto su icloud mentre ho il telefono sotto carica ma rimane con la scritta carico 105 foto
è normale che rimane così? dopo un po’ poi si sblocca?

Dipende tutto dalla velocità di upload della tua linea WiFi.
Se lenta, ci metterà un bel po’.