Caricabatterie qualsiasi va bene per l'iphone 5 o si rovina?

circa due mesi fa ho perso il caricatore originale del mio iphone 5 e da quel giorno sto usando sempre un caricatore che ha queste caratteristiche:
input:100-240V - 200mA
output: 5V----1A
50-60hz
non sono molto ferrato e non capisco cosa vogliano dire, è un caricabatterie di un htc che ha una batteria da 1300 mah… va bene o rischio di rovinarmi la batteria prima del tempo? per ora non e cambiato nullA, sporadicamente si consuma molto in fretta anche se lo uso poco ma poi tutto normale

puoi rischiare di rovinarla…usa prodotti originali o che siano di una marca di qualità ed unicamente per iphone.

Ciao, se ne è anche parlato in passato nel forum, anche se “sulla carta” hanno erogazioni identiche o molto simili è meglio utilizzare caricabatterie originali. Ho letto di tutto su prove con caricatori non originali o recuperati da altri telefoni. Personalmente lascerei perdere…

Caricabatterie qualsiasi va bene per l’iphone 5 o si rovina?

Naturalmente è sempre bene utilizzare accessori originali.
Anche perche il rischio di “rovinare” il dispositivo, aumenta, se si utlizzano apparecchi taroccati!!

Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk

Caricabatterie qualsiasi va bene per l’iphone 5 o si rovina?

Ti consiglio assolutamente caricabatterie originale o di qualità che funzionano solo per iphone/iPod come cellular line o puro.
Se usi quelli non originali o economici rischi di rovinare il tuo iphone e vederlo impazzire!! Infatti mi capito che il touch funzionasse da solo, premeva tasti ed apriva cartelle senza i miei comandi. Questo dovuto ad un caricabatterie non originale. Acquistandone dopo uno della Apple non ho mai avuto più problemi.

Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk