Ciao ragazzi, avendo la necessità di acquistare un caricabatterie portatile per iPhone 5s quale mi consigliate? Su amazon ce ne sono moltissimi ma non so su cosa orientarmi… Puro, easyacc, duracell ecc?!? Se avete qualche consiglio lo accetto volentieri…non vorrei cadere nell’acquisto di una cinesata per poi rovinare la batteria del mio iphone…aggiungo che mi serve una cosa dalle dimensioni veramente ridotte…grazie a tutti
A quanto ho capito hanno bisogno di una batteria esterna…
Potete dare giusto per iniziare uno sguardo alle varie batterie per iPhone che sono state valutate e testate dal blog
Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk Pro Beta (2.6.3)
Se parliamo di batterie esterne, consiglio anch’io sicuramente quelle recensite e testate sul blog, ne posseggo un paio personalmente!
Vorrei però segnalare un’altra batteria che ho acquistato: la Veho Pebble Smartstick. Davvero eccellente; ottimo design, compatta e leggera. Capacità, 2800 mAh a 3.7v. Il prezzo si aggira intorno ai 35€, ma il rapporto qualità-prezzo è davvero eccellente!
A me piace la RAVPower RP-PB08 color oro (dato che si abbina al 5S) ma non ho mai avuto il piacere di provarla, ma nel blog parlano bene e trattano molto questa marca
Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk Pro Beta (2.6.3)