Salve a tutti, vorrei acquistare una o più dock per il mio nuovo iPhone 6S. Non vorrei spendere tutti i soldi che costa la dock originale perché ne vorrei un paio. Inoltre, ho la necessità di usarla col telefono con la cover Apple in pelle senza rimuoverla dal telefono. Qualcuno conosce qualche oggetto?
Potresti valutare le stesse di iPhone 6
Sicuramente, come quelle per iPhone 5 e 5S, mi chiedevo solo se qualcuno avesse provato qualcosa di terze parti, per non comprare “al buio”.
Con quelle del 5/5S potresti avere piccoli problemi in quanto avevano dimensioni differenti o realizzati ad-hoc ed alcuni credo siano troppo piccoli per reggere un dispositivo così grande…
Non ho avuto esperienze con dock (oltre a quello Apple per il 5S), per cui mi tolgo di mezzo!
Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk 5.4 beta
Non sono riuscito a trovare qualcosa di valido, solo prodotti di dubbia provenienza, servirebbe una dock senza l’alloggiamento preciso per il telefono o non ci sta con la cover.
sempre amazon può aiutarti.
la cover apple non da noie con i supporti, in quant sotto è aperta.
Ne ho provate due per iPhone 6 e il 6S calza perfettamente ma con la cover niente perché c’è una sorta di alloggiamento dove va inserito, non entra se non tolgo la cover
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk