caricabatterie da auto per iphone 6

dovrei prendere una caricabatterie da auto per iphone 6 per intenderci quello che va nella presa accendi sigari, e che abbia almeno 2 porte usb
quello della puro mi sembra un buon prodotto, posso prendere qualsiasi o devo guardare che abbia un certo amperaggio ?
grazie

Ciao devi controllare che abbia un output di 5V 1A oppure 5V 2.1A ( nel caso della doppia usb puoi ricaricare anche un iPad) Se poi posso consigliarti controlla che sia “Made for Apple” per una piena compatibilità [emoji6]

In linea di massima va bene qualsiasi dispositivo, basta che rispetti i valori di amperaggio che ti ha detto Gabiphone. Se vuoi un consiglio, il RAVPower ® RP-CC01 è ottimo: costa poco, ed è una delle migliori marche di Power Bank & co.
Per qualche informazione in più, vai su questa pagina . Per l’acquisto ti rimandano su Amazon, per cui vai tranquillo.
ciao,
Ciccio.

io ti consiglio questo qui:)
Exogear Exocharge 3 USB Porte Car Charger

Ragazzi io in macchina ho la presa usb che ho sempre usato con altri telefoni anche per caricare la batteria. Che ne pensate sarà giusto l’amperaggio ???

Se ha un output di 5V 1A si non menò però:)

Grazie per la risposta ma come faccio a co trollare questa cosa ?? La mia macchina è una Golf 6

Semplicemente provando,o con un tester se ce l’hai

Inviato da iPhone 4s+Tapatalk

La presa accendisigari delle auto e standard. I caricabatterie da accendisigari variano. Sul caricabatterie di solito è stampato l’output e l’imput

Qui più che di accendisigari si parlava di presa usb :wink:
In tutti i casi a quanto ho visto
come esperienza personale,almeno sulle wv funzionano con iPhone .

In realtà il post è stato aperto per i caricabatterie da accendisigari…Ignoravo di una usb nativa sulle golf, imparo qualcosa anche oggi[emoji4]

Si inizialmente si parlava di quelli. Diciamo che la presa usb,ormai presente in gran parte delle auto moderne, ne rappresenta la versione “moderna” :wink:

Aimè io sono vecchio! :smiley: almeno la mia auto la è un po’ [emoji6] scusate per il granchio!

Ma va nessun granchio :smiley:

iceberg è molto moderno :slight_smile:

Quanto basta :wink:

Mi è arrivato oggi il ravpower(RP-CC01), ho seguito questa discussione prima di comprarlo ma mi sono accorto ora che si discute del 6 ! Sapete se va bene per il plus?

La porta con uscita 2,1A Va benissimo

grazie Freddy!

Con 2,1 A iphone6 dovrebbe adottare la ricarica veloce, quindi caricarsi più velocemente rispetto al caricabatterie di serie.