il discorso è un po vasto e vago purtroppo alcuni utenti hanno riscontrato il difetto più comune, ovvero che l’ iphone non riconosca l’ accessorio, io visto la cifra esigua del caricabatteria lo prenderei e proverei… ciao
beh, peccato che la Apple dichiari esplicitamente che tutti i propri oggetti provengano dalla cina… quindi, spendere 18 o 5 non vedo che differenza faccia, dato che anche il caricabatterie in dotazione col telefono è cinese… detto questo, io credo che facendo un po’ d’attenzione si evitino parecchi problemi. Se il caricabatterie originale dell’iphone è di 5V io non mi sognerei mai di attaccarlo a uno di 10V, perchè brucerei la batteria… Ma se io lo attacco ad un caricabatterie da 5V (e addirittura con un amperaggio minore!) non vedo che problema ci sia!
io ho solo dato il mio parere, dalla Cina proviene sia l’iPhone che i vari cloni dell’iPhone…tu non noti nessuna differenza di qualità nei materiali?
anche in Cina hanno qualità bassa o più alta, dipende da chi è a commissionare il lavoro e che livello di qualità richiede.
Ripeto che io mi sento più tranquillo ad utilizzare un caricabatterie della Griffin(è solo un esempio) piuttosto che uno da 5€ sconosciuto, poi fate come credete, ma lo state collegando ad un dispositivo da 700€ e forse vale la pena spendere 10/15€ in più
si, rispetto la tua opinione, ci mancherebbe pure! semplicemente boh! per l’uso che ne dovrei fare io (ovvero molto molto raro), credo che possa andare bene… che poi, se vedi bene i miei link, si tratta di una usb da accendisigari, e di un filo comunissimo come quello in dotazione della apple… io per esempio, nel filo usb non credo si possa trovare tutta sta differenza! quanto al resto, io credo che una volta controllati gli amperaggi e le potenze erogate, credo si possa stare al sicuro… tanto se una cosa ti si deve bruciare, ti si brucia anche col caricatore apple!
Ciao ho letto la discussione e non mi fido molto neanche io di quel caricabatterie da auto, visto che ne volevo comprare uno anche io per il mio vecchio 3g quale mi consigliate di acquistare? Se avevesse oltre alla presa da auto anche quella da casa sarebbe meglio. Chiede troppo se mi inserite direttamente qualche link?
Ciao A Tutti