Caricabatteria da Auto

Ciao ho comprato il caricabatteria da auto della Belkin (questo per intenderci portel.it).
Io di solito attacco l’iphone lo carico e poi quando lo stacco lascio comunque inserito il caricatore nell’accendisigari senza staccarlo.Il problema é che il led sul caricatore rimane sempre acceso.Secondo voi ci sono problemi a livello di batteria dell’auto o di surriscaldamento del caricatore???
Grazie ciao.

anche quando togli le chiavi?
Io non penso che un led possa buttar giù la batteria di una macchina (a meno che non la lasci ferma per molto tempo)
non penso ci siano nemmeno problemi di surriscaldamento (non scalda manco il caricabatterie da rete se non c’è il telefono attaccato)
però…io la tolgo ogni volta (io ho quello unico, da accendisigari a attacco apple e lo stacco sempre finito di caricare!!!)…son pignolo…

Sisi anche quando stacco le chiavi.Se chiudo la macchina e me ne vado rimane acceso dentro il led piccino verde.Piu che altro non vorrei si rompesse.
Magari qualcuno lo ha e mi puo’ dire la sua…

assolutamente no in quanto i led hanno bassissimo assorbimento… quindi nessun problema di batteria

Capisco ti ringrazio molto.