Caricabatteria da auto usb............

Ragazzi volevo una info. Ho un caricabatteria usb (foto allegata) ma non so se vada bene per il mio iphone 3g. Purtroppo non c’è nessun adesivo vicino che mi dica le sue caratteristiche, voi che ne dite posso usarlo??

Ragazzi nessuno sa dirmi se va bene??

io lo proverei

esatto…provalo , al massimo nn si carica :smiley:

in genere le usb hanno tutte la stessa tensione, quindi un caricabatterie usb va bene per qualsiasi periferica usb. Altrimenti con alcuni computer caricherebbe e con altri no. Non è che ci sono computer con un’Usb per l’iphone :wink:

Non ho ancora sperimentato la cosa, ma pare che ci siano problemi con alcuni carica batterie che utilizzano i pin del firewire invece di quelli usb che sono quelli che utilizza l’iPhone 3G.

In caso di problemi si potrebbe pensare a questo accessorio…

CableJive: iPhone 3G Charge Converter

Aggiornerò il post dopo la prova con il carica batterie che ho in macchina. :wink:

io ho quelli per ipod e va bene, tra l’altro anche se leggete sul caricabatterie suo c’è scrtto ipod…

Mi riferivo soprattutto ai normali caricabatterie usb per auto… ho letto in giro per la rete che molti hanno problemi perché non riescono a ricaricare i 3G… :confused1:

Infatti io ne ho comprato uno in un autogril, bello bianco con il cavo retrattile…peccato che una volta collegato l’iphone 3G non lo riconosce e quindi niente carica.

io ne avevo uno per caricare il 2g…comprato il 3g e attaccato…mi appare sullo schermo: accessorio non compatibile…mmah…qual’è la differenza sostanziale tra 2G e 3G??m :stuck_out_tongue: