Buongiorno a tutti volevo sapere se qualcuno di voi ha mai comprato quei caricabatteria 3in 1 che si comprano su ebay a circa 7/8 euro, quei kit con caricabatteria da auto e filo telescopico.Sapete se funzionano o,soprattutto vorrei essere sicuro che nn rovinano l’iphone in fase di carica.A vederli sembrano carini…poi il prezzo è buono solo che prima di comprarlo volevo sapere se corro rischi.Grazie:)
nessun aiuto???
Re: caricabatteria auto
Comprati all’applestore su consiglio degli addetti ai lavori. O prendi accessori blasonati o meglio non fidarti!
quoto @linkatme prendi un caricatore approvato, personalmente uso un Griffin PowerJolt Reserve preso su Apple Store online che oltre a caricare offre una mini-batteria d’emergenza che stacchi e ti porti via quando parcheggi la macchina, in grado di darti un 20%-25% di carica di riserva quando ne hai bisogno per tirar sera. Un vero 2 in 1 e di ottima qualità
comprato, quello da rete 220 funziona sempre quello da auto va a fortuna per il discorso dei mA…sono stato sfortunato …e io avevo preso uno dato per specifico per il mio 3g!!! Alla fine per l’auto ne ho preso uno dedicato della cellular line o quelle marche lì… ora non ricordo.
Per quanto riguarda il cavetto riavvolgibile devo dire che è comodo, io ci faccio tutto anche le sincronizzazioni senza problemi.
Se ti interessa un kit così da non spendere tanto il mio consiglio è di recarti nei grandi rivenditori (mediaworld, unieuro ecc) e li trovi, mi sembra, sui 18/20€ di quelle marche tipo cellular line e hai la garanzia che se non funziona glielo riporti immediatamente!!!
ragazzio ma io poso caricare l’iphone in macchina con il cavetto originale?io in macchina ho 2 prese usb lo posso caricare utilizzando il cavetto originale come se lo caricassi a computer??
Sì se sono alimentate, nella mia auto non lo è o c’è qualcosa che lo impedisce, infatti alla modica cifra di 100 euro si può acquistare da fiat un adattatore apposito
ok perfetto certo che sono alimentate!almeno quella nel cassettino porta oggetto lo e’,devo provare quella nel bracciolo!!
pensavo nn si potesse per una questione di ampegaggio elettrico che magari poteva rovinare la batteria!grazie
se è USB 2 dovrebbe avere mezzo ampere a 5 volt, se è USB 1 di meno ma non credo esistano più USB 1
io ho un caricatore da automobile non di marca originale e non ho mai avuto problemi…io te li consiglio se vuoi spendere poco…invece con qualche euro in piu è davvero bello quello che diceva l’utente ALAMPERTI…l’avevo visto sull’apple store ed è davvero comodo quello che oltre a caricare l’iphone carica una batteria di riserva sempre utile se sei in giro…
ho provato,sia l’usb nel cruscotto che nel bracciolo caricano l’iphone ma lo carcica molto lentamente,non come il pc!!cmq sia la macchina lo riconosce come dispositivo in carica quindi credo sia solo l’amperaggio delle prese credo!!
Se lo ricarica lentamente vuol dire che l’alimentatore è meno potente, è normale.
Naturalmente se mentre lo ricarica lo usi in continuo, come navigatore per esempio, con lo schermo acceso, la ricarica è ancora più lenta, ma questo vale anche se lo attacchi al pc.
P.s.: l’auto lo riconosce come memoria… di canzoni o solo come apparecchio alimentato? per curiosità
non lo uso come navigatore,ho il navigatore della macchina!!se dal navigatore entro in periferiche, lo riconosce come iphone!dal cruscotto pero’ esce anche la spia di dispositivo i carica!
ps.il blotooth streaming e davvero figo faccio partire la conzone dal iphone e si sente nella macchina!!
Acc. quello che avrei voluto io
Ma che auto hai? se non è una domanda indiscreta.
when you were born
when you were born, you were crying and everyone around you was smileing. We have hollister outlet locations and american eagle outlet locations . These are abercrombie and fitch men jeans outlet and abercrombie women clothes outlet locations.