ciao a tutti…purtroppo dopo il furto ho dovuto prendermi un nuovo iphone…
volevo chiedere : quando lo spengo e lo metto in carica è normale che si accenda??? e poi non mi esce l’indicatore gigante della batteria quando è in carica…almeno sul vecchio mi usciva…ma non mi ricordo se c’erano impostazioni strane da mettere.
iiphone 3Gs 16 g black!!
fatemi sapere che ho le ansie…ho sempre paura che non vada bene…:crying::confused1:
Bè giusto ieri o due giorni fà c’era un thread che parlava delle stesse cose che hai chiesto… potavi dare un colpetto al tasto cera però eh…
Cmq si se lo spegni del tutto una volta collegato al cavo di alimentazione si accende… quindi l’unica per ricaricarlo da spento è prima collegarlo e poi spegnerlo così si ricarica ma non ti dà alcuna modifica e il caricamento è molto più lungo… se invece lo colleghi da acceso di notifica il caricamento nella lock screen come al solito!
Ah mi raccomando visto che è nuovo di pacca per le prime volte facci fare un paio di cicli e ricariche complete!
allora…
solo perche mi dispiace che ti hanno rubato il vecchio iphone… xche dovrei chiuderti per argomenti gia trattati.
è normale che si accenda, l’iphone è stato progettato per non essere mai spento. se vuoi caricarlo da spento devi attaccarlo in carica, aspettare 10 secondi e spegnerlo. la carica sarà molto più lenta ma avverrà.
non è normale che non ti esca la “super” batteria con indicatore di crica verde quando connesso al caricabatterie.
se per accenda intendi che si illumini il dispay e si vedono le tue icone… Si anche a me fa così, devo premere io il tastino sopra per spegnere il monitor.
per qunto riguarda l’indicatore gigante non si vede, o almeno a me si vede solo quando lo collego al pc
Non è proprio giusto.
Sul sito apple si raccomanda una scarica/ricarica completa una volta al mese…per evitare che la batteria agli ioni perda di prestazioni
domanda:ma quand’è il momento giusto per metterlo in carica?
sotto il 50% di batteria o ancora meno?
e ancora se ho la percentuale della batteria alta(es. 70%) posso metterlo a caricare o no??
grazzziiie