carica elettrostatica

Salve sono nuovo di questo forum, però vorrei informare voi tutti che mi è capitata una cosa che sa dell’incredibile e che all’AppleStore del centro Campania di Napoli mi hanno detto che è una cosa che capita molto spesso. Mi spiego, qualche giorno fa nel dare il mio iphone ad un collega il contatto con la sua mano mi ha trasferito una carica elettrica, di quelle che si prendono di solito nel salire e scendere dall’auto, dopo ciò ho potuto constatare che nel mio melafonino non funzionano più i tasti laterali del volume, ne si sente la suoneria. All’apple store mi hanno detto che capita spesso e che siccome il telefono è fuori garanzia dovevo pagare 149,00 € per sostituirlo. Vorrei sapere se è capitato a qualcun altro o solo l’unico. Grazie!

questa è la sezione presentazioni…sposto in “generale iphone 4” visto che, da quanto riporti nel profilo, hai un iphone 4

facciamo attenzione una prossima volta :wink:

scusa come fai a collegare l fenomeno con la scarica elettrostatica? Ne prendiamo decine al giorno, anche senza accorgercene, inoltre sono molto deboli, improbabile danneggini un dispositivo, può succedere, ma raramente. inoltre non tocchiamo i componenti interni del tel. non so mi pare strano.

Scusa volevo riferirti che comunque è successo, perché il telefono non ha preso alcuna caduta ne tantomeno è stato trattato male. Solo che è successo ed una spiegazione all’apple store non me l’hanno data. Perciò volevo sapere se per caso è capitato a qualcun altro.

Sono spesso all’apple store, conosco qualche ragazzo che ci lavora dentro e sinceramente non ne hanno mai visto 1…

Cmq visto che il telefono é fuori garanzia, avresti dovuto pagare lo stesso, quindi prendi con le pinze le dichiarazioni date, probabilmente usate per dare un mezzo senso alla cosa e chiuderla in breve termine.