Buon giorno a tutti , ho appena comprato un IPhone 4s e ho un problema il carica batterie viene riconosciuto dal cell cioe si vede il fulmine sulla batteria ma non carica anzi si scarica , ma con il pc acceso in usb riesco a caricarlo , volevo chiedervi e normale devo impostare il cell fare qualche cosa ? non so , o il carica batterie e difettoso , grazie
[carica batterie in dotazione ]
Ciao, il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo grazie
Sent from my iphone 5 black using Tapatalk
il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
non ci sono riuscito a cambiare il titolo principale , elimina questa discussione ne faro una piu´idonea al regolamento grazie
no.
va bene cosi non puoi riaprirne un altra
il tuo caricabatterie è difettoso., torna alla apple e prova a fartelo sostituire
secondo te ? se ero sicuro che il carica batterie non andava aprivo una discussione ? il guaio e che anche con un altro carica batt. non va ? poi il tasto cerca non ha i denti ma neanche la bacchetta magica ! magari se fosse gia postata una discussione simile, l´avrei letta , comunque grazie del consiglio non ci avevo pensato ,adesso vado a cambiarlo .
mah…non comprendo questa uscita…
…ma chiudo la discussione a questo punto
1:
“secondo me” cosa scusa?.. parlo con certezza…se il terminale carica da pc è PALESE che probabilmente ci sia il trasformatore difettoso.
2:
quello per cui mi attacchi, è la MIA SEMPLICE FIRMA… sinceramente basito dal tuo comportamento provocatorio ed inutile. Assurdo.