carica batterie da ebay e iphone bruciato.. soluzione..

salve purtroppo ho fatto la cavolata di comprare un caricabatterie non originale ma compatibile, e usandolo per caricare i miei due iphone un 3G e un 3GS li ho fatti fuori entrambi…

i sintomi erano che i telefoni non si avviavano più, il 3GS completamente andato e il 3G sembrava ancora andare solo che collegandolo con USB o con il caricabatterie originale non si caricava più e la batteria si surriscaldava… poi una volta finita la carica precedente si spegneva per sempre…

quindi entrambi non venivano più rilevati da itunes e ovviamente non potevano ricaricasi…

posterò qui quello che rigurda il 3GS e nella sezione apposita le info per il 3g.

ora ho sostituito la batteria nel 3GS, appena effettuata l’operazione l’iphone sembrava riavviarsi regolarmente,appariva la mela classica della apple ma purtroppo l’avvio non andava avanti… itunes non lo vedeva… ho provato a tenere premuti i tasti e via di seguito…

ora mi chiedo, sara il dock connettore andato?? o anche la mother board???

intanto sto pensando di fare cause al venditore che ha detto che ha fatto periziare il caricabatterie e ovviamente secondo lui è tutto nella norma… penso che avendo testimoni farè scrivere dall’avvocato!! questi delinquenti devono pagare!