ciao a tutti…vorrei acquistare una batteria esterna per il mio iphone 4s…ha queste caratteristiche:
10000mAh potenza ricaricabile, dando il vostro telefono abbastanza succo per mantenere in esecuzione (5-6 ricariche complete al vostro iPhone 5 O 2.5-3.5 oneri per Samsung Galaxy S4, S3).
Doppia uscita USB: carica due smartphone o un iPad a piena velocità (uscita USB 1: 5V 1.5A, USB Uscita 2: 5V 2.1A)
va bene??
a quale uscita dovrei collegarlo??? uscita 1 o uscita 2??? grazie
Ciao,
ti do un consiglio…
resta su qualcosa di VALIDO… non sulle cinesate. A parte il rischio di rovinare il terminale, rischi di gettare dei soldi in un attrezzo che dopo un paio di ricariche, non funziona più.
Da considerare anche il peso… una batteria da 10000mha, non peserà meno di 200/300grammi. Non semplice da portarsi in giro.
Anker e RawPower, sono 2 ottime marche che Amazon vende a prezzi davvero accessibili. Ottime entrambe, in rapporto qualità/prezzo…
Assolutamente no. Molti accessori “Made for Apple” tipo i carica da auto, vanno bene per ricaricare sia iPhone che iPad ed hanno appunto output 5V 2.1A. Vai tranquillo
Assolutamente no era in risposta ad asdpoi. Ho editato dopo
Io seguirei il consiglio di JD cerca prodotti Made for Apple certificati
EasyAcc® Ultra Compact 10000mAh Caricabatterie Portatile Universal USB Batteria Esterna per smartphone Samsung Galaxy iPad iPhone Asus MeMo Pad Sony Tablet PC - Bero e Arancio
Un look unico che vi permetterà di stare fuori dalla folla: Più che una banca di potere, è per il colorato
Design compatto, super portatile, facile da tenere in mano e mettere ovunque vostra voglia, ad esempio, una tasca o in borsa.
10000mAh potenza ricaricabile, dando il vostro telefono abbastanza succo per mantenere in esecuzione (5-6 ricariche complete al vostro iPhone 5 O 2.5-3.5 oneri per Samsung Galaxy S4, S3).
Doppia uscita USB: carica due smartphone o un iPad a piena velocità (uscita USB 1: 5V 1.5A, USB Uscita 2: 5V 2.1A)
Caricatore Portatile: Adatto per una vasta gamma di occasioni, come feste, grigliate, e attività all’aria aperta come il campeggio, alpinismo, e pic-nic
Marca EasyAcc
Modello PB10000C
Peso articolo 299 g
Dimensioni prodotto 18,5 x 2,5 x 9 cm
Pile: 1 Litio Ioni pile necessarie. (incluse)
Numero modello articolo PB10000C
Numero articolo PB10000C
Le pile/batterie sono incluse? Sì
Pile/batterie richieste Sì
[rimosso]