caratteristiche carta di credito x ricaricabile 3

è un bancomat, non una carta di credito…

Banco posta, non è postepay… La tua non è una ricaricabile.

E poi. Per matpit88, puoi dire cio che vuoi, alzare la voce e la polvere. Se x le opzioni attivate su ricaricabile non dono contemplate le ricaricabili devi accettare.

Non lavoro in banca ne per una soc di serv di c.credito. Xò a mio sapere, le carte di credito sono a rientro mensile drl totale speso.

Le revolving, dette “di debito” sono quelle a rientro prefissato. Tipo blu amex o quelle che danno le finanziarie.

Le ricaricabili sono dei bancomat con numerazione di carta fi credito. Se ci son soldi la usi, se é vuota non la usi.

Le ricaricabili, tipo postepay, non sono nominali. Ovvero non hanno ilnome dell’utente a sbalzo o laser inciso.

Per poter attivare un contratto o una opzione mensile la carta deve essere nominale e intrstata al titolare della sim.

Spero di essere stago chiaro.

le revolving sono comunque a tutti gli effetti carte di credito, la maggior parte permette anche l’uso come “normale” carta di credito con pagamento a saldo, vedi amex blu, barclaycard…

Salve, sono nuovo.
Volevo chiedervi se qualcuno ha notizie certe circa l’uso di carte di credito revolving (unicredit) a garanzia di una abbonamento tre.

Grazie

ragazzi, nessuno invece sà niente circa la scadenza della carta di credito ?
mi spiego meglio :smiley:

penso proprio che sabato andrò a sottoscrivere l’offerta della tre
la mia carta di credito (carta di credito a tutti gli effetti, è una mastercard) scade a breve, il 30 settembre.
La banca mi ha già spedito quella nuova, ma non la vorrei attivare poichè sto aprendo un conto presso un altro istituto e quindi la carta la chiederò a questo nuovo.

Mi domando:

a) mi faranno aderire all’offerta con una carta di credito cosi vicina alla scadenza ?
b) alla scadenza, avrò un tempo massimo per comunicare la nuova carta ?
c) superato questo tempo, cosa succede, mi bloccano la SIM/Terminale per frode ?

voi mi direte: informati presso un centro 3
ed io vi dico :smiley: l’ho fatto, ma ho avuto la sensazione che ogni operatore con cui ho parlato s’è posto le mie stesse domande :frowning:

Sarà…ma io sono andata in più di un centro 3 e mi hanno assicurato che con la carta maestro bancoposta si può fare o.O non penso che in tutti e due i negozi ci fosse gente incompetente…

l’ultimo messaggio di questo thread era di 3 anni fa :wink:

e gli è anche gia stato detto eh…

http://www.iphoneitalia.com/forum/consigli-per-gli-acquisti-iphone-4/52290-iphone-4-e-veramente-obbligatoria-la-carta-di-credito-per-sottoscrivere-abbonamento-2.html#post782399