Caratteri sul display leggermente sgranati

salve, sto’ notando ultimamente, soprattutto dopo aver tolto la pellicola protettiva, che le scritte nel display tipo menu impostazioni, messaggi e la maggiorparte dei caratteri neri su bianco, guardandoli bene da vicino sono leggermente sgranati. Guardando il telefono da distanza normale si vede molto meno ma se si osserva bene si nota. E’ cosi’ in tutti i dispositivi?
Grazie

…ciao
io sono miope ed astigmatico, ma guardando il telefono, anche da vicino, sia con gli occhiali che senza, questa sgranatura non la vedo…

Senza offesa ma solo per “idea” stessa “formattazione” del testo (font, dimensione, colore, ecc), magari su carta, dalla stessa distanza, come la vedi? Sembra più un difetto visivo tuo, tipo astigmatismo non corretto o lieve presbiopia.

niente miopismo…anzi
aspetto altre testimonianze

impostazioni: la scritta wifi e bluetooth viste da vicino non sono proprio pulite

pulitissime!..anche con la testa spiaccicata sul display continuo a vederle perfette :wink:

Caratteri sul display leggermente sgranati

Anche io lo noto sia sul 5 che sul 5c che sul 5s che sul 4s che ho a casa!sopratutto le O o le curve tipo della e si vedono che sporgono dei pixel!

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Perdonatemi ma… il teleofno è fatto per usarlo non per essere fissato. Facciamo che chiudo la discussione in quanto la trovo fuori luogo ed onestamente assurda.