Caratteri speciali nella chiave WPA

Buonasera a tutti,
ho da poco acquistato un iPod Touch 2G. Ho un problema con la chiave WPA del mio router. Semplicemente la chiave contiene dei caratteri speciali, in particolare il carattere `
Non essendoci la possibilità di fare il copia incolla devo fare tutto da tastiera. Ma la querty standard ha solo i caratteri ’ " etc. Sono riuscito a trovare il carattere che mi interessa nella tastiera giapponese. Ma il problema è che quando seleziono il campo della password, la tastiera cambia in querty normale e non posso mettere quella giapponese. E’ una limitazione dell’ipod quella di non poter supportare caratteri strani o sbagio io qualcosa? c’è un altro modo per inserire la configurazione WiFi?

cliccando sul tasto in basso a sinistra appariranno i numeri e altri caratteri, cliccando sempre in basso a sinistra ce ne sono di ulteriori

comunque sezione errata

Ops sezione errata? qual è quella giusta?
Grazie per la risposta, ma purtroppo già so come si usa la tastiera :smiley:
Come da richiesta, ho la necessità di inserire il carattare mentre nella tastiera classica, pur cliccando sui vari caratteri, si riesce solo ad ottenere il carattere ' Sono riuscito a trovare il carattere nella tastiera giapponese, solo che non sono riuscito ad usare la tastiera giapponese quando si inserisce la password.

quella relativa all’iPod touch…però non posso spostare la discussione

comunque credo che ti convenga cambiare la password con caratteri più semplici se puoi

Si in effetti il mio problema è relativo all’ipod touch ma sono sicuro al 99% che x l’iphone è lo stesso. Ehm se potevo cambiare la password non avrei nemmeno iniziato la discussione :slight_smile: