car kit tom tom

ciao…

avrei bisogno di un informazione…anzi 2…

1 la ventosa del car kit è staccabile come nei classici navigatori tom tom? cosi da poterla sostituire con i vari accessori tom tom?

2 ovviamente legata alla prima e abbastanza stupida come domanda…ovviamente il ricevitore gps non è nel supporto ventosa ma nell’attacco giusto?

grazie…

dimenticavo…mi interessa per itouch ma credo che pure quello dell’iphone sia uguale…

ho contattato tom tom

Gentile xxx xxxx,

La ringraziamo per aver contattato il Team di Assistenza Tecnica TomTom.
Il riferimento della sua richiesta di assistenza è **************

La informo che il prodotto e’ compatibile con i modelli di Touch fino alla quarta generazione, inoltre la informo che non e’ possibile utilizzare il supporto da manubrio per questo navigatore

Se necessita di ulteriore assistenza non esiti a ricontattarci.

Della serie: chi fa da se…

si infatti…

vabbè dovrò prendere una antennina bluethoot,fare il JB e scaricare un app da cydia per farlo connettere e prenderò un supporto manubrio su e bay

Si ma comprarti un iPhone no?

per tenerlo come nav sulla bici perchè devo prendere un iphone che se cado spacco 800 euro di roba?

li almeno ne spacco solo 200…

prendere un 3g o 3gs usato non mi va…almeno li ho la garanzia di essere nuovo e compatibile per un bel pò con app e ios

Papooooooo

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ma cosa spacchi? Una buona custodia e non rompi niente

Barbun!! Ti vendo il mio no!!

fighissimo…

grazie axl…

ci metto cmq il touch nn prendo l’iphone :stuck_out_tongue:

Ribadisco…barbun!!!

Voi che avete il jb mi cercate su cydia l’app roqybt se esiste ancora?

Credo sia stata abbandonata, l’ultimo post sul sito ufficiale risale al 4/8/19

Sent from my iPhone using Tapatalk

Il Tom Tom sulla BICI??? SPAZIALE!!! La bici più fica del mondo…

Però alla stessa maniera si romperebbe anche in auto se fai un frontale…

Per le bici comunque ci son i navigatori appositi e te la cavi con 100€

Ho trovato un postsu un sito esterno ed è recente quindi dovrebbe fungere…costa 8 euro se non sbaglio…se potessi metterei il link…

Vabbè vedrò verso natale quando prendo l’ipod…

Fabry voglio il touch perchè un navigatore per l’auto ce l’ho e un altro appositamente per la bici non ho voglia di comprarlo…quindi prendo il touch cosi lo uso per tutto…

E cmq è la bici piu figa del mondo davvero.