capitolo cover iphone: risposta assurda da parte di apple!!!

chiedendo quale cover fosse quelle piu sicura per evitare"la solita sorpresa dell parte cromata graffiata"
RISPOSTA:solo quelle originali"io non ne sapevo neanche l’esistenza"quindi io insieme a quelle persone che acquistano alla mediaworld cover da 15-20 € siamo stati solo truffati da parte delle aziende produttrici “momodesign-puro-phoneix ecc”?
io oggi ne ho comprata una costo 15€ comprensiva di pellicola protettiva display in gomma lucida bianca quando mi arrivera l’iphone dal centro apple che devo fare la metto o no?

beh io non credo che sei stato truffato.
é normale che la migliore fosse quella apple, però anche le altre sono buone.

sposto la discussione in “accessori iPhone 4S”

capito ma io vorrei capire usando quella che ho comprato non è che mi si creano quelle fastidiosissime macchioline sulla parte argentata??

non so di quale cover parli, io personalmente non ho mai avuto nessun problema con la cover :wink:

Non è che ti riferisci ai bumper? Perché non tenendo ben pulito il tutto sono proprio quelli che rigano di più …

Sent from my iPhone using Tapatalk

no, non ho comprato il bumper ho comprato una cover in gomma lucida bianca che copre tutto il telfono anche di dietro e anche i bordi laterali…secondo voi lo righerà?

Sinceramente non te lo so dire anche perché lo stesso bumper è stato un bagno di sangue…
A molti rigava e a molti no…
Quello che ti posso dire è che non è la cover a rigare, ma sporco e polvere che si incastrano tra cover e tel. Tieni ben pulito e non avrai problemi

Sent from my iPhone using Tapatalk

ciao ti ringrazio per le tue risposte…vorrei sapere cosa intendi per "tieni pulito"quali sono gli accorgimenti che mi suggerisci?
grazie mille buona notte!!

Togliere periodicamente la cover e pulire telefono e cover da polvere e sporco (la cover magari sciacquala sotto l’acqua ogni tanto se vedi che ci si ferma molta polvere)

capisco capisco quindi togliarla ogni sera per pulirla…bastera a preservare il telefono?
grazie :wink:

ogni sera è persino troppo …
toglila perdiodicamente e in caso di avvenimenti “sporchi” (es metti il tel in tasca e lo estrai pieno di peletti etc… in quel caso la sera dagli una pulitina). normale pulizia, non fanatismo, tutto qua. Come fare le polveri in casa :wink:

ok ok ti ringrazio enormemente per le tue attenzioni…speriamo bene :rolleyes::rolleyes:

buon fine settiamana a tutti

Figurati! Ciao ciao

Sent from my iPhone using Tapatalk

ricordiamo che cmq sia il 4s che il 5, non sono fatti, come si dice a Milano, “Con la carta dei cioccolatini” eh… :wink: (anche se quando ho preso in mano il 5 la prima volta… sembrava :wink: )

Vero… Non a caso l’80% dei lamentosi per graffi da bumper teneva il cell come una discarica (anche se qualche caso “vero” c’è stato)

Sent from my iPhone using Tapatalk

Io ho sempre usato la ultra slim trasparente bianca con pellicola x lo schermo acquistate da mediaworld. Mi sono trovato molto bene x circa 6 mesi, poi mi sono accorto che si faceva una specie di accumulo di sporcizia color ruggine vicino all’ingresso delle cuffie e vicino ai tastini del volume, difficilissimi da togliere anzi impossibile. Da qualche giorno uso invece il classico “calzino” in cuoio con estrattore ,
ImageUploadedByTapatalk1349513178.192112.jpg
Acquistato dai cinesi per 2€. Mi trovo una favola, ovviamente per chi riceve molte notifiche durante il giorno non è comodissimo ma vi posso assicurare che si ha una copertura totale del dispositivo quando lo si mette in tasca, borse o sacche contenenti chiavi!
Volevo provare il bumper ma sinceramente guardando tutti gli iphone dei miei amici rigati ai lati (tutti tutti) ho voluto proprio evitare!

Sent from my iPhone 4s using Tapatalk :yum:

le custodie vanno comunque tenute pulite, compresa la slim che dici.
Io ne uso a seconda di cosa devo fare, il più usato è sempre il calzino ma jack cuffie e bloccschermo sono esposti vanno comunque puliti se non vuoi gli accumuli. Bumper sia apple originale che non messo e tolgo più volte no problem

ecco quella che ho preso io ditemi se per voi va bene199042_1.JPG

Tranquillo ok, ma nessuna in particolare è sconsigliata, abbi solo l’accortezza di tenerla pulita se si sporca

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ciao, per esperienza personale tutte le cover vanno e non vanno bene nel senso che sopratutto quelle rigide sono propense a rovinare la parte argentata, motivo per cui è necessario toglierla periodicamente per rimuovere la polvere. Io avevo preso un cover della incase all’ apple store e rispetto ad altre molto meno costose faceva esattamente lo stesso lavoro. Ti consiglio quindi, anche se ne pregiudicherai un pò l 'estetica, di prendere una cover in silicone o simile che copre anche i bordi.

Ciao