Capisco tutto ma ci costringete a guardarci in torno

Carissima redazione di IphoneItalia, sono anni ormai che vi seguo con attenzione e affezione (davvero molto tempo), ma mi duole essermi accorto che sto cominciando a pensare di guardarmi attorno per trovarVI una valida alternativa.

Purtroppo l’ultimo cambio di grafica (che non mi sembra sia poi tutta sta bellezza, io la preferivo prima) e soprattutto l’introduzione di tanta TROPPA pubblicità fanno si che molte volte chiudo il sito ancora prima che il browser abbia finito il caricamento (del sito e dei “trentaseimila” spot pubblicitari e relative pagine).
Capisco che questo è un mondo duro e che i costi sono esorbitanti e capisco anche che fate un lavoro egregio di cui vi ringrazio, ma capisco anche che purtroppo (o per fortuna) oggi su internet si trovano tante altre belle alternative più chiare e meno impegnative, che l’utente affezionato non cerca ma talvolta considera.

Non è una critica sul vostro lavoro, badate bene, vi seguirò comunque alla fine per stima e rispetto, ma la tentazione di cancellarvi dai preferiti causa “Nuova Golf GTI” che non mi fa accedere al sito mi è venuta spesso di recente e credo come me anche qualcun’altro.

Un Saluto

Andrea

Capisco tutto ma ci costringete a guardarci in torno

Ciao,

Ti riferisci al forum o al blog?

Da come scrivi,penso si tratti del blog… il forum è gestito da uno staff diverso…dovresti contattare lo staff del blog tramite i contatti che si trovano nella home page del sito.

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Ciao Klara, grazie, ma questa non la sapevo.
Li contatterò.

Capisco tutto ma ci costringete a guardarci in torno

Va bene :wink:

Comunque se posso aggiungere…i banner pubblicitari,sono necessari affinché il sito possa sopravvivere.

Capisco che a volte possano dare fastidio,ma penso che siano facilmente sopportabili a confronto del gran lavoro che il blog svolge :slight_smile:

Oggi come oggi,i siti devono vivere così.

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk