capire se l'iphone 5 è GSM O CDMA

salve a tutti,su internet ho letto una guida per come capire il modello del mio iphone…

ho appunto letto che se dietro,come nel mio caso,c’è scritto model A1429 , il cellullare è GSM\CDMA.

"Il modello A1428 (GSM) è compatibile con le bande LTE 4 e 17 utilizzate negli Stati Uniti e in Canada. La versione A1429 (CDMA), invece, sarà distribuita negli USA e in Giappone agli operatori CDMA come Verizon. Il modello A1429 (GSM) è infine pensato per il mercato europeo, australiano ed asiatico e sarà compatibile con le bande LTE 1 (2100 MHz), 3 (1800 MHz) e 5 (850 MHz). L’esistenza di diverse versioni dello stesso modello di iPhone non è una novità assoluta per Apple. Già l’iPhone 4, infatti, era venduto nelle versioni GSM e CDMA anche se solo negli Stati Uniti.

Sulla pagina del sito Apple che mostra gli operatori LTE compatibili con iPhone 5 non ci sono ancora riferimenti al nostro paese. Non c’è però da preoccuparsi perché l’iPhone 5 distribuito in Italia sarà il modello A1429 (GSM), compatibile con la banda LTE 3 a 1800 MHz che sarà utilizzata nel prossimo futuro da TIM, Vodafone e 3 Italia."

A quanto leggo,intuisco che il mio è GSM , o mi sbaglio?

Ciao, sono nuovo qui.
ho appena acquistato un iphone 5 in canada. nella fattura c’è scritto “IPHONE 5 BLACK 16GB GSM”
“PART NUMBER MD293C/A”.
Avrò sorprese al mio ritorno in Italia oppure sarà tranquillamente utilizzabile.
help me!! …semmai lo cambio prima del mio ritorno…

Grazie.