Capire come si è connessi in WiFi

Scusate la domanda forse stupida ma come faccio a capire se sono connesso tramite WiFi?
E inoltre mi serve l’APN per navigare tramite WiFi? Io l’ho disattivato perché non avendo un WiFi in casa l’iphone scaricava in automatico gli aggiornamenti delle applicazioni e quindi spendevo moltissimo per queste connessioni (mi hanno tolto circa 15 euro:o:o)

Grazie per le vostre risposte;);):wink:

Qnd sei connesso in Wi Fi ti compare dei mezzi cerchi che pian piano vanno allargandosi ed ovviamente non hai il segnale ne 3g ne edge. Non occorre nessun apn per la navigazione in Wi Fi

Grazie mille.
Io il 3g l’ho disattivato.
Ma questi cerchi dov’è che compaiono?

compaiono al posto del segnale 3g sono di colore azzurro

grazie mille

prego, siamo qui per qst

lo so me ne sono reso conto ;):);):). Mi avete aiutato già con lo sblocco (che comunque non mi è riuscito :crying:)

in che senso non ti è riuscito?

Guarda siamo OT però ti dico che ho provato a farlo (iPhone 3g 8Gb fw 2.1) e con quickpwn tutto a posto solo che per 40 minuti(40 minuti!!!) mi è rimasto sulla mela si sarà riavviato 3-4 volte e ogni tanto faceva due vibrazioni. Così ho staccato e sono entrato in DFU manualmente (con i consigli del blog) e ho ripristinato con iTunes il backup fatto in precedenza.
Comunque il topic era questo: http://www.iphoneitalia.com/forum/sblocco-e-jailbreak-iphone-3g/8588-dubbio-su-jailbreak-sempre-che-si-scriva-cosi.html