Buonasera a tutti, tre giorni fa ho acquistato un iPad air di 16 gb wi fi. Il problema è che la capienza è di soli 11,7 gb e lo spazio disponibile di 7 gb. Come posso risolvere il problema? Premetto che non ho ancora aggiornato il dispositivo alla versione iOS 8.1.2 e mi è stato consegnato con la versione 8.1.1 . L’aggiornamento risolverebbe il problema?
lo spazio disponibile non è mai quello dichiarato, che è al lordo del sw di sistema. nel tuo pare un po scarso però .potresti ripristinare per recuperare quanto manca.
Io ho un air 16 gb e lo spazio netto disponibile da nuovo è di 11 gb o poco più se il tuo ne ha solo 7 c’è qualcosa che non va prova a ripristinare e se non risolvi riportalo dove l’hai comprato per fartelo sostituire
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sto scrivendo dallo stesso dispositivo e me ne segna 12, ma incide anche la voce “altro” . 7 gb é chiaro che sono disponibili dopo l’installazione di app e quant’altro
A me precisamente segna 11,9 gb [emoji6]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk