Capacità della batteria sostituita da Apple

Salve a tutti! Lo scorso dicembre ho sostituito la batteria del mio iPhone 6S presso il più vicino Apple Store, approfittando della sostituzione a prezzo promozionale. Immediatamente dopo la sostituzione, le prestazioni della batteria erano eccezionali: riuscivo a fare fino a due giorni con una singola carica. Da un paio di mesi, tuttavia, la batteria mi dura a malapena fino a sera. Escludo che il problema sia dovuto al sistema operativo perché NON ho ancora aggiornato iOS alla versione 13.

Dalla pagina delle Impostazioni vedo che la capacità massima della mia batteria è del 92%, il che, immagino significhi che la batteria è in buone condizioni. Tuttavia, Coconut Battery dice che la capacità massima della stessa batteria è del 79%, un numero che potrebbe spiegare perché la mia batteria dura così poco.

Esiste un terzo strumento che potrei utilizzare per valutare la capacità della mia batteria e togliermi ogni dubbio? Potrei avere diritto a una sostituzione in garanzia della batteria, visto che l’ho sostituita meno di un anno fa?