Canzoni intere come Suonerie

E possibile inserire canzoni intere come Suonerie

è una domanda o un’affermazione? :crying:

Affermazione

Ah ok grazie!

Con che programma?

a cosa serve mettere le suonerie di 2, 3 minuti e passa? :confused1:

magari la prossima volta prenditi due minuti per leggere il nome delle sezione e posta in quella giusta, invece che nella prima accessibile
non mi sembra di chiedere tanto

e come si fa…?

Beh con mirror profile si può benissimo ma devi avere il jb!

CREAZIONE DELLA SUONERIA:
Se volete creare la suoneria da un brano presente su iTunes dovete eseguire alcune operazioni, se invece siete già in possesso del file e desiderate inserirlo sull’iPhone passate alla Fase 2.

Avviate iTunes e selezionate il brano desiderato con il tasto destro. Cliccate su “Converti la selezione in AAC“, a questo punto verrà avviato il processo che creerà un altro brano identico. Ora trascinate ques’ultimo da iTunes sul Desktop e modificate l’estensione da “.m4a” a “.m4r“. Per poter modificare l’estenzione dovete togliere la spunta dall’opzione “Nascondi le estensioni per i tipi di file conosciuti” (Pannello di Controllo/Opzione Cartella).

AGGIUNTA DELLA SUONERIA SU iPHONE:
Aprite WinSC o DiskAid o qualsiasi altro programma che vi permette di vedere le cartelle interne del vostro iPhone.

Una volta entrati seguite il seguente percorso: root/private/var/stash/Ringtones.****** (gli asterischi sono per una sequenza di lettere che cambia di iPhone in iPhone).

Copiate all’interno della cartella il vostro file e… et voilà!! Sul vostro iPhone troverete la vostra bella canzone come suoneria senza limiti di tempo ne bug.
P

Ho scaricato entrambi i programmi ma sto percorso non lo trovo proprio.

straquoto! :slight_smile:

Gigi ad altri puo piacere e alti no:)

ma bisogna avere il jailbreack fatto? io ho un fw 3.1 quindi niente jail posso inserire suonerie lo nstesso ?

nemmeno io ci sono riuscito,sapreste spiegare meglio come si utilizza winscp?

Ciao scusate dove posso trovare WinSC?