Cancellazione vecchie app su itunes!!!

Ciao ragazzi…avrei bisogno di voi…!!
Premetto che cerco di non usare mai itunes perche e troppo complicato per me!!
Ogni volta che pero,mi collego in automatico mi fa una specie di sincronizzazione e nella pagina delle mie app…risultano una marea di app e giochi che io non ho piu e che ho cancellato da un sacco di tempo…e dopo la sincronizzazione me levritrovo di nuovo nell iphone…cosa per me sgradita perche non le vorrei piu!!!
Come faccio ad eliminarle da itunes in modo che al prossimo collegamento non me le metta piu???grazieee

Ciao e buongiorno,

dovresti per cortesia evitare il linguaggio abbreviato tipo sms sul forum, compilare il tuo profilo, e specificare meglio il titolo perché troppo generico, qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
Ho spostato in una sezione più adeguata…

Buona giornata!!! :wink:

Ora correggo tutto!!mi dici dove e stato spostato??grazie

Se guardi in alto in cima c’è il percorso :slight_smile: comunque per “Mondo Apple/Altri prodotti Apple” :slight_smile:

Provo a risponderti io…
Apri iTunes, colleghi l’iPhone, a sinistra vai in app, disinstalli quelle che non ti interessano.
Scolleghi l’iPhone, poi vai in app di iTunes e cancelli tutte le app che non ti interessano.
Ricordati di compilare il tuo profilo… ok? Grazie :slight_smile:

Grazie per la risposta…pero mi e chiara a solo a meta’!!se come dici ,scollego l iphone…come faccio a cancellare le app da itunes…se questo non riconosce nessun account diciamo!!!graziee
P.s come si modifica il profilo??

per aggiornare il profilo impostazioni in alto…

Probabilmente non sei loggato… Forse non hai autorizzato il computer o fatto il login ID Apple… anche se… le app in iTunes sono scaricate in locale e dovresti poter eliminare comunque.