Cancellazione foto da Immagini

Ciao a tutti,
ho un problema da quando ho aggiornato al FW 4.3.3: ogni tanto, senza che io faccia qualcosa di speciale, mi vengono cancellate delle foto dalla cartella Immagini. Solo però le foto che ho importato dai precedenti cellulari (nokia). Le foto scattate con l’iphone, invece, non vengono eliminate.
La mia cartella Immagini è divisa in 2 sottocartelle: Rullino foto, dove vengono salvate le foto scattate con l’iphone, che non vengono eliminate, e un’altra cartella, dove ho raccolto una selezione delle foto fatte con i precedenti cellulari, in cui ogni tanto sparisce qualche foto.
Ho un iphone 4, aggiornato al FW 4.3.3 con jailbreak e circa 400 mega liberi. Lo spazio sul disco è così diviso: 5.3 GB audio, 1.47 foto, 5.6 App, 1.44 Altro.
Per caso c’è un limite di spazio alle foto importate, che decresce con l’aumentare delle foto fatte con l’iphone, per cui al crescere delle foto fatte con quest’ultimo, mi vengono cancellate le foto vecchie?

Tenete presente che ho comunque sempre almeno 400 mega liberi su disco(come riporta sia Itunes che un’applicazione che ho scaricato).
Qualcuno ha lo stesso problema? Come l’avete risolto?
Grazie a tutti.
Francesco

le foto che hai importato(dai vecchi cellulari) le hai sicuramente sul computer dentro ad una cartella e le hai sincronizzate attraverso iTunes, tieni presente che se da questa cartella sul computer elimini una foto, alla prossima sincronizzazione verrà eliminata anche da iPhone, non è che per caso ti sia capitato questo?