cancellazione etichette personalizzate dei contatti

Questo è il mio primo post e prima di postare ho cercato una risposta nel forum, sarà per mia incapacità ma non l’ho trovata, se la risposta fosse già stata data vi chiedo gentilmente di suggerirmi il link.
Nei miei contatti con IOS-6 avevo creato delle etichette personalizzate, per esempio anzichè cellulare, ufficio, casa usavo dopo averle create pippo, pluto e paperino.
Dalla lista delle etichette queste da me create potevano da me essere cancellate quando volevo.
Poi è arrivato IOS-7 ed ecco che sparisce l’opzione elimina e queste etichette non si possono più eliminare.
Ora nella mia lista delle etichette c’è gran caos, ci sono etichette che ho creato e che uso ma ci sono non eliminabili etichette che non uso più ed ironia della sorte queste etichette non sono in ordine alfabetico (IOS-6 invece le elencava in ordine alfabetico).
Chiedo: sono io che non ci riesco oppure la cosa è diventata con IOS-7 impossibile? L’Apple sarà al corrente di questo fastidioso inconveniente (sembra di no perchè con gli aggiornamenti niente è migliorato).
Grazie per una eventuale risposta :slight_smile:

silvano io ho il tuo stesso problema anche se un po’ diverso in pratica se modifico un vecchio contatto ho delle etichette se ne salvo uno adesso ne ho delle altre e non posso cancellare quelle vecchie oltretutto se aggiungo un contatto che ha due numeri di cellulare diversi il secondo numero non mi consente di salvarlo con etichette “cellulare” ma gli assegna in automatico “casa”

Ironia della sorte alcuni mesi ho notato lo stesso problema ed ho cercato in rete. Ebbene, con ios7 non si cancellano più le etichette. Anche menzionato nel forum di supporto Apple :frowning:
Praticamente per ora dobbiamo tenercele così
Ti sistemo anche il titolo :wink:

Purtroppo , non si possono cancellare , neanche ci avevo fatto caso …e la cosa è al quanto strana.:frowning:
Rimangono comunque sotto , non i vista , ma avere la possibilità di cancellarle , sarebbe il minimo effettivamente …speriamo se ne accorgano :cool:

Si infatti ho smesso di creale appena me ne sono accorto

wow ma come è possibile commetere una tale leggerezza??? :o

Finalmente, con IOS 8.0 si possono cancellare :smiley:
Rimane ancora un problema, mentre prima si potevano ordinare alfabeticamente ora invece si trovano tutte alla rinfusa :cursing: quindi se si vuole assegnare ad un contatto un’etichetta precedentemente creata diventa difficile cercarla.

Grazie della notizia. Non avevo ancora controllato. Sicuramente sarà utile a molti. :wink: